Webinar gratuito: come scrivere il curriculum perfetto?

«Ma il mio curriculum è efficace?»

Questa domanda sarà risuonata spesso nella tua mente, dopo qualche tentativo nella faticosa ricerca di un lavoro.
Presentare se stessi al meglio non è semplice. Entrano in gioco molti fattori: l’ansia di dover dire tutto per mostrarti come una persona intraprendente, la paura di svelare lavori non in linea con l’offerta per cui ti stai candidando, l’assenza di esperienze lavorative di rilievo,…
 
Insomma, i pensieri che ti assalgono mentre cerchi di compilare tutti i campi di un curriculum sono tanti!
 
Purtroppo o per fortuna, però, imparare a redigere il proprio curriculum in modo efficace può aprire tantissime strade. È indispensabile, quindi, imparare le tecniche per mettere in risalto le proprie competenze e abilità.
 
Per farlo, l’aiuto di una professionista è indispensabile: e quindi eccoci qui!
Gli addetti alla gestione delle risorse umane di Margotta Formazione hanno analizzato e selezionato centinaia di curricula e intervistato moltissimi candidati. Hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze per qualche ora in un webinar gratuito che si terrà giovedì 21 aprile alle ore 10.00 via Zoom.
 
Spiegheranno i trucchi e le strategie per rendere il tuo curriculum chiaro, di facile lettura e mirato. Ti faranno notare gli errori da evitare e illustreranno la metodologia da applicare per descrivere in modo efficace esperienze lavorative e competenze.
Spiegheranno come preparare una lettera motivazionale e sarà dato spazio ai partecipanti per analizzare il proprio curriculum e ricevere qualche consiglio.
Quindi iscriviti e tieni sott’occhio il tuo cv mentre ascolti, per correggere eventuali imprecisioni e per approfittarne di una consulenza gratuita!
 

Per partecipare è obbligatorio essere iscritti. Puoi assicurarti un posto cliccando sul pulsante qui sotto!